
ayurday
Nell’ambito di un programma di informazione il Centro Benessere AYURSPA di Aviano ha promosso AYURDAY. Un evento che si propone annualmente di fare informazione sul mondo del naturale e del benessere alla persona con un’ottica orientata prevalentemente alle discipline vediche: AYURVEDA, YOGA, MEDITAZIONE, ASTROLOGIA VEDICA, VASTU SHASTRA.
Il 1° AYURDAY si terrà il prossimo 3 ottobre presso il nostro centro di Aviano in Via Narvesa 5.
Ayurspa è l’unico centro in Regione ad operare nel campo dell’ayurveda e delle discipline vediche con un’ ottica a 360 gradi. Non solo centro benessere ma anche dimagrimento nel rispetto della salute, erboristeria specializzata in rimedi ayurvedici, yoga, meditazione, astrologia vedica, vastu shastra. E’ un centro fiduciario di Vedica, prima azienda in Italia con una linea cosmetica autenticamente ayurvedica e vanta rapporti di partner-ship con diversi centri ayurvedici in India tra cui spicca Somatheeram, un resort nel Kerala dove è possibile rigenerare il fisico e la mente unitamente a una vacanza di sogno sulle rive dell’Oceano.
AYURDAY sarà un evento che annualmente oltre a fare informazione si pone l’obiettivo di portare a conoscenza di un pubblico sempre più vasto i servizi offerti dal centro nell’ambito della cura alla persona e della salute.
AYURDAY vuole anche essere un momento nel quale conoscere e far conoscere altre realtà che nel territorio operano nell’ambito della salute, del benessere, dell’alimentazione con un’ottica naturale.
Inoltre fino alle 20 sarà possibile visitare il centro e assistere a trattamenti prova.
Nei giorni di sabato 1, domenica 2 e lunedì 3 ottobre sarà ospite del Centro anche uno dei più rinomati Astrologi Vedici, Ramanuja Das che effettuerà consulenze private. Per appuntamenti potete telefonare allo 0434.661514 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tutti i Workshop sono gratuiti ma i posti sono limitati.
E' opportuno dare conferma della propria partecipazione telefonando allo 0434.661514 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.